La qualità della vita di una persona dipende principalmente dalla sua dieta, dalla sua attività fisica e dal sonno o riposo. Per vivere l'uomo ha bisogno di spazio, aria, calore, acqua e cibo. Nei tempi attuali, stiamo assistendo ad un decadimento del rapporto armonico tra uomo e ambiente in cui vive e di cui si ciba. L'equilibrio tra uomo e natura è cambiato radicalmente, le necessità sono sempre meno fondamentali e le ragioni sempre più materiali. L'indicazione attuale che permette di non aggravare le condizioni generali di questo scenario è quella di rendersi almeno attivi nella selezione dei cibi, attestando la provenienza e l'esatta modalità di coltivazione degli alimenti di cui ci cibiamo e valutare il più possibile le condizioni di vita dei luoghi di provenienza in termini di salubrità, rispetto per l'ambiente e per tutti gli esseri viventi.

Scegli alimenti coltivati con metodi naturali. L'alimentazione è uno dei più rispettabili e importanti fattori di equilibrio della nostra persona.

Il cibo, quando è corretto, non solo è nutriente, ma soprattutto bilanciato nei suoi gusti. E' molto importante assaporare il cibo con gusto. Ai gusti corrispondono altrettante emozioni. Sfortunatamente il cibo insapore e il mangiare veloce ci hanno fatto perdere il senso del gusto.

IL CIBO DI CUI CI NUTRIAMO DIVENTA PARTE DI NOI.

Scopri le caratteristiche del terreno in cui vengono coltivate le lenticchie di Gaia Veg. Lenticchie e ceci di alta qualità.

La qualità delle nostre decisioni governa la qualità della nostra vita.