Chi siamo

Produttore diretto: Azienda Agricola Lettini

Le particolari caratteristiche del terreno vulcanico, il clima favorevole ed una grande tradizione nella coltivazione dei legumi sono gli ingredienti che rendono i legumi unici.

La particolare bontà dei nostri legumi è dovuta alla qualità dei terreni su cui vengono coltivati.

L'Azienda Agricola Lettini produce leguminose dal 1979 su terreni di proprietà ai piedi del Monte Vulture e lavora dal 2016 in conversione biologica.
L'azienda prepara i propri terreni con minuziosa cura e attenzione, evitando l'uso di diserbanti. La tecnica della "falsa semina" infatti permette l'eliminazione di tutte le piante infestanti preparando così il terreno per la vera semina effettuata al naturale senza alcun tipo di concimazione o trattamento.

Gaia Veg, società agricola a r.l.

Nel 2018 nasce Gaia Veg Società Agricola a r.l. dall'unione di vari professionisti, tra cui laureati in ingegneria ambientale ed elettronica, laureati in economia, lettere classiche e chimica farmaceutica, agronomi e coltivatori diretti, nell'intento di unire le conoscenze per sviluppare colture di qualità in grado di rispondere alle sempre piú mutate esigenze della popolazione e diffondere i prodotti lucani.

Per ordinare uno o più confezioni da 1Kg di lenticchie o di ceci,
oppure solo per chiedere informazioni,
puoi scrivere a info@gaiaveg.it,
inviare un whatsapp/telegram a 339 670 1262.

Il prezzo dei prodotti è di € 5,00 per ogni pacco da 1 Kg, iva compresa.
Spese di spedizione gratuite per ordini superiori ai 50,00 €.

Utilizziamo cookie per favorire l'utilizzo del sito, ottimizzarne l'esperienza di navigazione e migliorarne la pubblicità. Continuando la navigazione si accetta l'utilizzo dei cookie. Maggiori informazioni.